Passa ai contenuti principali

Limiti

Quanto può spingersi oltre una persona?!
In generale, in tutto quello che facciamo, ci sono dei limiti che non dovrebbero essere superati?!
Eppure tutti, in un modo o nell'altro, tentiamo di oltrepassare questi limiti.
Ma perché lo facciamo?!
A che scopo?!
Forse vogliamo metterci alla prova?!
Vedere fino a dove riusciamo ad arrivare?!
E se poi andiamo troppo oltre, possiamo tornare indietro?!
Possiamo rientrare nei imiti?!
Ma soprattutto, considerando che i limiti sono creati da noi stessi, o dalla società che ci circonda, e quindi sono in qualche modo una finzione, alla fine, se li superiamo non è forse un tentativo per uscire da questi schemi?!
Da questa finzione?!
                                              -FireWoman

Commenti